- Basta a preventivi poco chiari con terminologie incomprensibili. ModulMac offre prezzi trasparenti per l’arredamento del bar grazie a proposte commerciali chiare e semplici.
- Molti proprietari di locali si trovano a dover affrontare costi nascosti e sorprese dell’ultimo minuto che rendono difficile pianificare il budget. Con ModulMac tutto questo non succede perché le condizioni sono definite con precisione sin dall’inizio.
- Operando come general contractor, siamo in grado di offrire, oltre ai banconi modulari, anche tutti i corredi necessari. Un servizio chiavi-in-mano, che permette di preventivare con precisione la spesa da sostenere.
- Configurare un bancone ModulMac è un gioco da ragazzi. Puoi passare nello showroom di Carrè (Vicenza) approfittare del nostro modulo interattivo.
Preventivi senza sorprese
Nel mondo dell’arredamento per bar, uno dei principali scogli da superare è la mancanza di trasparenza nei prezzi. È raro ricevere un preventivo che indichi in maniera chiara e precisa tutte le voci di spesa, senza omissioni.
Questo impedisce al cliente di farsi un’idea chiara di quanto spenderà e della convenienza dell’investimento. Spesso, infatti, ci sono dei costi nascosti, come installazione e trasporto o l’aggiunta di materiali, che non sono indicati in maniera esplicita. Questa mancanza di dettagli rende molto difficile il confronto con offerte di fornitori differenti.
In questo contesto, la filosofia della trasparenza di ModulMac assume un valore innovativo. Offriamo preventivi chiari ed espliciti che permettono al cliente di farsi un’idea precisa di quanto andrà a spendere.
Dalla parte dei baristi
La trasparenza rappresenta uno dei principi chiave e inderogabili che caratterizzano la filosofia di ModulMac. Vogliamo che il cliente abbia la possibilità di visualizzare nel preventivo il costo esatto delle diverse opzioni. Inoltre, è possibile configurare e calcolare autonomamente i prezzi direttamente sul nostro sito.
- Nessuna sorpresa. Una volta definito il preventivo, saprai esattamente quanto andrai a spendere. Niente costi nascosti, né sorprese in corso d’opera.
- Confronto facilitato. I nostri preventivi sono chiari, leggibili e comprensibili. In questo modo, puoi confrontare facilmente le varie opzioni e personalizzazioni disponibili, facendo scelte consapevoli. Il confronto non va mai fatto esclusivamente sul prezzo, ma piuttosto sulla convenienza dell’investimento. Con un preventivo chiaro è molto più facile valutare quale, tra le diverse proposte sul tavolo, offre il migliore ritorno sull’investimento (ROI).
- Pianificazione finanziaria precisa. Grazie alla chiarezza dei prezzi, i clienti possono pianificare in maniera precisa i pagamenti. A ciò si aggiunge anche l’opzione noleggio operativo, che permette di arredare il bar senza acquistare il bancone e gli altri corredi, evitando così un consistente investimento iniziale.
La filosofia della trasparenza nasce dalla consapevolezza dall’alta qualità dei banconi rispetto alla concorrenza. Infatti, ogni prodotto di ModulMac è costruito utilizzando materiali ricercati e tecniche artigianali avanzate, senza mai sacrificare la robustezza o l’estetica per ridurre i costi.
LEGGI ANCHE: Noleggio operativo per l’acquisto del bancone da bar: come alleggerire l’investimento iniziale
Il processo di acquisto con ModulMac
Nel settore arredamento bar non è raro imbattersi in pratiche poco trasparenti, con preventivi complessi e costi nascosti. Questo modus operandi porta a situazioni spiacevoli per chi si trova a dover affrontare spese aggiuntive all’ultimo minuto.
ModulMac vuole distinguersi, offrendo una soluzione chiara e diretta che riduce al minimo stress e malintesi, mettendo al centro il cliente. Nei fatti, non a parole. Tutto ciò si traduce in un processo di acquisto coerente in cui vengono fornite, in maniera esaustiva, tutte le informazioni necessarie.
- Per configurare il bancone modulare ideale, si può scegliere la combinazione di moduli prefabbricati che più si adatta alle esigenze specifiche del proprio locale. Il primo passo è definire lo stile del bar optando per uno dei modelli disponibili. Ognuno di essi ha un design raffinato che trasmette un’idea ben precisa di locale.
- Una volta definita l’estetica, si passa alla selezione delle strutture modulari più funzionali. Un aspetto cruciale nella configurazione è la scelta dei complementi, come accessori e finiture, che permettono di personalizzare ulteriormente il bancone per adattarlo alle necessità operative.
A supportare tutto il processo c’è un esperto che ha maturato la sua esperienza in Intermac, azienda leader nel settore degli arredamenti su misura. Dopo aver valutato con attenzione dimensioni, impianti e preferenze stilistiche, il cliente può recarsi nel nostro showroom di Carrè (VI), dove riceverà assistenza diretta per la configurazione di una soluzione che sia esteticamente impeccabile e perfettamente funzionale.
LEGGI ANCHE: Banconi bar modulari vs banconi su misura: pro e contro
Puoi configurare il banco bar comodamente da casa
Per tenere fede all’impegno verso la completa trasparenza, ModulMac ha reso disponibile uno strumento online che dà la possibilità di assemblare il bancone bar comodamente da casa. Il primo passo è accedere al pratico configuratore online. Una volta al suo interno, basterà rispondere a poche e semplici domande.
- La prima scelta riguarda la tipologia di bancone. Si tratta di proposte dal design curato e funzionale che ti aiuteranno a caratterizzare il tuo locale:
- Beggy
- Master
- Nice
- Puoi selezionare, inoltre, tutti gli accessori di cui hai bisogno. Puoi spuntare tutte le opzioni oppure nessuna di esse. I complementi disponibili sono:
- cassettiera frigo
- pacchetto trammoge (caffé e rifiuti)
- alzata retrobanco
- sedie
- lavabicchieri
- macchina del ghiaccio
- Nel passaggio successivo ti viene chiesto se gestisci un tuo locale. Nel form appare poi una domanda relativa al tuo locale. Nella fattispecie si cerca di capire se si tratta di una nuova apertura oppure del rinnovo di un’attività già avviata. Questa informazione è utile ai consulenti ModulMac per darti i giusti consigli sull’acquisto che stai facendo.
- Ti viene infine chiesto di inserire il tuo nome e numero di whatsapp così verrai contattato per definire meglio la configurazione del bancone. Ti verranno ad esempio chieste le dimensioni del bancone e le caratteristiche tecniche del locale.
Queste operazioni ti permettono di velocizzare il processo di ideazione e preventivazione. Per saperne di più, saremo, però, lieti di accoglierti nel nostro showroom di Carrè (VI) per farti toccare con mano la qualità dei banconi ModulMac.